dell'Università degli Studi di Parma

Formazione docenti a.a. 2009-10

Durante l’anno accademico 2009-10 sono attivati corsi di formazione e di perfezionamento per docenti di italiano L2 o LS, per facilitatori e mediatori. Cliccare sui titoli dei link per ottenere maggiori informazioni su alcune di queste iniziative.

• Corso di formazione destinato alle scuole di secondo grado di Reggio Emilia. Il corso è stato realizzato con finanziamento  della Fondazione Manodori. Link: BROCHUREcorsoperfezionamentoreggio2009-10
  • Corso di glottodidattica di base. In collaborazione con il Ctp di Parma, con il finanziamento della Provincia di Parma.
  • Corso per il conseguimento della Certificazione Cedils. In collaborazione con il Ctp di Parma, con il finanziamento della Provincia di Parma.